Mappamondo, espansione nel Nord Italia

Prosegue il piano di crescita di Mappamondo nel Nord Italia.

Dopo il recente ingresso di Emanuela Tonani per la promozione della Lombardia e della Svizzera italiana, il t.o. rafforza la propria presenza sul territorio anche attraverso incontri mirati con la distribuzione.

L’ultimo, organizzato in collaborazione con la catena Lux Resorts, che ha visto la partecipazione di 30 agenti di viaggi selezionati, si è appena concluso a Milano.

“Abbiamo voluto incontrare personalmente i nostri partner sulla piazza di Milano - dichiara Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Mappamondo - non solo per l’importanza della zona,  ma anche perché nel nostro mestiere il rapporto personale è fondamentale ed è sempre bene per me e per noi,  ascoltare ed imparare da agenti con tale esperienza”.

Proprio Andrea Mele ha aperto i lavori del workshop, partendo dal valore dei quasi 40 anni di storia nel turismo dell’azienda, con la nascita del primo catalogo  “Fantastico Oriente”.

Denise Cattaneo, sales manager Lux Resorts, ha poi presentato le strutture della catena, focalizzandosi su quelle nell’isola di Mauritius, destinazione inserita nella programmazione Mappamondo come estensione mare da Dubai.

Ha infine chiuso i lavori Daniele Fornari, product manager Mappamondo, con un approfondimento del prodotto Emirati e Oriente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana