Kel 12 approda a Torino con una nuova sede

Kel 12 ha aperto una nuova sede a Torino.  

"Si tratta di un'ottima piazza per la nostra tipologia di clienti - dice Savino Pellerano, product manager del t.o. milanese -. Attraverso questo investimento vogliamo rigenerare l'interesse dei torinesi nei confronti dell'offerta Kel 12, e creare movimento all'interno delle adv partner, formate direttamente dall'operatore".

Una scelta, quella della formazione diretta degli agenti di viaggi, dettata dalla particolarità del prodotto e dalla necessità di far fronte a una clientela sempre più esigente. "Le nostre destinazioni - precisa infatti il titolare, Gianluca Rubino -, si rivolgono a un target di clientela molto alta, con una cultura del viaggio elevata. Una preparazione intensa è, quindi, indispensabile per poter rispondere alle richieste dei nostri viaggiatori".

La nascita della sede torinese, dunque, "si inserisce come nuovo supporto a questa tipologia di mercato" sottolinea Pellerano, che mette anche in evidenza l'obiettivo dell'operatore di "triplicare, nell'arco di un anno, l'attuale fatturato della città".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana