Sabre e Gruppo Oltremare Caledoscopio insieme per la formazione tecnologica

Prodotto tecnologico e formazione: queste le parole chiave della tre giorni del gruppo Oltremare Caleidoscopio, organizzata insieme a Sabre, a cui hanno partecipato più di  cinquanta agenti di viaggi.

“La tecnologia di Sabre è alla base della nostra formula poichè ci consente di raggiungere importanti risultati - spiega Stefano Uva, direttore commerciale Gruppo Oltremare - e assicura al nostro team di riuscire a mantenere alti gli standard offerti durante tutto l’arco della fruizione dei servizi”.

Focus sulla personalizzazione dei viaggi e sull’interazione con i propri clienti durante l’evento: “La specializzazione è il futuro su cui le agenzie devono puntare, con soluzioni definibili come sartoriali per i propri clienti – ha dichiarato Marco Benincasa, country director di Sabre Italy-. La nostra tecnologia viene concepita e concretizzata per combinare le sue stesse potenzialità, uniche nel settore, con l’expertise dei professionisti che ne faranno uso. Gli investimenti che Sabre ogni anno dedica alla tecnologia al servizio del settore dei viaggi sono la priorità anche in termini di soluzioni distributive e di integrazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana