Bilancio positivo per il roadshow Eden Viaggi, allo studio il calendario autunnale

Oltre 700 gli agenti di viaggi che hanno partecipato alle 18 tappe del nuovo roadshow di Eden Viaggi, organizzato con la formula degli Eden World Cafè.

“Abbiamo attraversato tutta la Penisola, dalla Lombardia alla Puglia - racconta Eva Lo Bartolo, responsabile eventi Eden Viaggi - passando per Piemonte, Veneto, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Sicilia, isola in cui si è svolta l’ultima tappa, prendendo la forma di un mini educational in un weekend all’Eden Village Sikania Resort & Spa. Gli agenti di viaggi hanno apprezzato il nuovo format, più fluido e interattivo, e anche più divertente”.

Gli eventi hanno visto la presenza di un tavolo di lavoro della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, della compagnia Emirates Airline e degli Enti del Turismo di Repubblica Dominicana e Giamaica.

Dato il successo del nuovo format, è già in fase di programmazione il calendario autunnale degli Eden World Cafè, che illustreranno le novità di prodotto della stagione invernale, con il costante supporto degli enti del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana