Reggio, Gattinoni-Mondo di Vacanze: “Nel 2015 insistiamo sulla qualità"

Un strategia di affiliazione 'qualitativa', una grande libertà di scegliere con quale fornitore lavorare e un investimento in comunicazione per sostenere il brand.

Sono questi gli obiettivi di Gattinoni-Mondo di Vacanze per il 2015 secondo Piergiorgio Reggio (nella foto), direttore del network di agenzie.

“La nostra strategia affiliativa – dice Reggio - proseguirà il suo percorso di qualità anche nel 2015. Non abbiamo un obiettivo numerico, ma ricerchiamo agenzie che presentino le caratteristiche giuste per intraprendere un cammino di crescita insieme, perché il valore del nostro network è dato dalla professionalità dei nostri agenti".

Una professionalità che la rete lascia il più libera possibile di esprimersi. “La partnership con i nostri t.o. partner ci ha permesso di concordare con loro gli investimenti sulle agenzie preferenziali – aggiunge Reggio -. Grazie al progetto Bestperformer le agenzie Gmv possono scegliere liberamente gli operatori sui quali investire maggiormente senza subire alcuna decisione".

Il 2015 sarà anche l'anno del consolidamento del brand sul cliente finale. "Il nostro brand nasce dall’unione di due network già fortemente riconosciuti dal consumer, ma proseguiremo  ’investimento in comunicazione già intrapreso nel corso del 2014 che ci ha visto presenti, oltre che sulla stampa nazionale, anche su Mediaset e La7".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana