Arriva Travio, gestionale per adv e tour operator

Accesso e interfaccia completamente web based, gestione completa di tutte le pratiche, integrazioni Api e Xml e account Skype a disposizione per supporto urgente e immediato. Queste le caratteristiche con cui si presenta al mercato Travio, il programma gestionale per tour operator e agenzie di viaggi nato dalla collaborazione fra la software house Editt di Roma e una serie di operatori turistici.

Gestione a 360°
“Travio - sostiene Roberto Roscetti titolare della Editt web agency & software house - porta con sé sicuramente un modo nuovo di fare business, rivolto a un'integrazione e collaborazione tra fornitore e cliente”. L’interfaccia web è strutturata in modo da semplificare l’utilizzo del programma, che consente la gestione delle anagrafiche, dei servizi, dei tour e dei gruppi, ma anche di tutta la fatturazione attiva e passiva, grazie al supporto continuo che i consulenti contabili forniscono al team di sviluppo.

Account Skype per i clienti
I documenti e le stampe possono essere realizzate dai clienti in base alle loro esigenze e gusti e la presenza di un account Skype dedicato consente loro di ricevere aiuto e suggerire implementazioni e novità. L’obiettivo, infatti, è di fare del programma un vero e proprio network lavorativo tra tour operator, agenzie di viaggi e cliente finale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana