Fuori salone 2024: l’agenzia 5 Giornate ospita un’esposizione di Givi

L’agenzia 5 Giornate torna in pista con un nuovo evento, questa volta realizzato in occasione del Fuori Salone 2024.

L’adv di piazza Cinque Giornate 15 a Milano, parte del gruppo L’Astrolabio, ospiterà Givi, azienda italiana leader nel settore degli accessori moto che ha inventato il primo sistema di aggancio sicuro a fine Anni 70.

Appuntamento dal 17 al 21 aprile per conoscere le innovazioni della Maxia 5, il bauletto Givi della serie Monokey nella sua evoluzione tecnica ed estetica, dal primo modello del 1991 alla nuova serie, risultato di oltre vent’anni di esperienza e progettazione che oggi ne fanno una vera e propria opera high tech. Saranno esposti i modelli più avanzati: la valigia V58NT Maxia5 Tech e la V58NNTB Maxia5 Tech.

L’evento è ideato e organizzato da Elisabetta Invernici e Alberto Oliva di Galleria & Friends, la rete delle Antiche Botteghe di Milano e della Lombardia.

L’esposizione si inaugura mercoledì 17 aprile dalle ore 17, con ingresso libero. Alle 17,30 interverranno in video conferenza la figlia del titolare e fondatore della Givi Giuseppe Visenzi, Hendrika Visenzi.

L’evento sarà arricchito dalla performance di moto d’epoca che percorrendo un tragitto lungo le vie del centro città arriveranno all’agenzia 5 Giornate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana