Mauritius, Miami e Sri Lanka: Austrian cala gli assi leisure

Tre nuove destinazioni di lungo raggio, un incremento dei pax trasportati, rinnovo della flotta di corto-medio raggio e il restyling delle uniformi entro il 2016: Austrian Airlines cala gli assi per giocare i prossimi mesi da protagonista.

Entra nel network del vettore Mauritius, che dal 29 ottobre si aggiunge alle Maldive come destinazione leisure nell'Oceano Indiano e raddoppierà la frequenza dal 19 dicembre al 27 febbraio; inoltre la compagnia gioca la carta Miami, che dal 16 ottobre diventa la quinta città del Nord America servita da Austrian; infine Colombo, capitale dello Sri Lanka, con un volo a settimana dal 27 ottobre.

"Su Miami ci aspettiamo molti risultati, soprattutto in inverno anche per via delle crociere - spiega Glauco Grossi (nella foto), country manager Italia e Malta -, il Nord America ci sta dando buoni risultati anche sul traffico business".

A fine anno, intanto, arriverà il primo degli Embraer da 120 posti che, entro il 2017, sostituirà completamente la flotta di corto e medio raggio.

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana