Chiusura d'anno in positivo per il Gruppo Grimaldi

Sono oltre 2.800.000 i passeggeri che il Gruppo Grimaldi ha trasportato nel corso dell’anno appena concluso con un ulteriore consolidamento di tutti i collegamenti marittimi operati dal Gruppo e in particolare una crescita nelle linee Livorno- Barcellona-Tangeri e Salerno-Cagliari-Valencia.

Il 2011 si è chiuso positivamente anche per Grimaldi Lines tour operator, che propone pacchetti nave+hotel nelle località del Mediterraneo. Grimaldi Lines, intanto, conferma per il 2012 un portafoglio di 18 collegamenti nel Mare Nostrum tra Italia ,comprese Sicilia e Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco e Malta.

Anche per il 2012 la compagnia conferma una politica tariffaria improntata alla differenziazione, con l’obiettivo di garantire un prodotto a misura delle singole esigenze. Per questo, sono state confermate le formula di incentivazione utilizzate nel 2011, tra cui advance booking, con sconti fino al 20% per chi prenota in anticipo, 'superbonus', che permette l’imbarco del veicolo gratuitamente, 'superfamily & friends', che offre tariffe agevolate per familiari ed amici che condividono la stessa cabina.

“Possiamo ritenerci soddisfatti – commenta Francesca Marino, passenger deparment manager di Grimaldi Lines - dei risultati raggiunti nell’anno appena concluso e anche per il 2012 le aspettative ad oggi sono positive”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana