Best Western, nuovo 4 stelle a Venezia per il portfolio Bw Premier

Cresce con un nuovo indirizzo a Venezia il portfolio Bw Premier, il marchio di prestigio di Best Western. Il gruppo alberghiero ha acquisito un nuovo 4 stelle nel Sestiere Cannaregio: il Bw Premier Collection Chc Continental.

L’albergo, rilevato dal Gruppo Chc nel maggio del 2017, si trova sul Canal Grande, in Lista di Spagna. Posizione che ha determinato la scelta della soluzione Collection con il brand Bw Premier, dedicato alle strutture di pregio. “Bw Premier Collection in particolare – precisa Roberto Cevoli, general manager del Gruppo Chc - è il brand che si sposa a location, struttura e servizi di questo albergo al quale, grazie al supporto di vendite e distribuzione di Best Western, puntiamo a dare un nuovo impulso”.

L'hotel
Dal 2017 a oggi, l’albergo è stato oggetto di un radicale intervento di ristrutturazione, che ha coinvolto impianti e arredi con l’obiettivo di offrire alla clientela un hotel ricercato, funzionale e in armonia con il contesto del palazzo del 1500 che lo ospita.

La struttura presenta camere doppie e matrimoniali ampie, con salottino e divano letto che le adatta anche alle esigenze del target family. L'arredamento contemporaneo si ispira alla tradizione veneziana nella versione deluxe, junior suite e nella suite affacciata sul Canal Grande, dotata di hammam e vasca idromassaggio.

I servizi
Per il tempo libero la struttura offre poi il Ristorante Cocai, che può accogliere fino a 80 ospiti, e una terrazza sul Canal Grande.

Ma l’hotel si posiziona anche come spazio ideale per il wedding. Può accogliere feste e matrimoni fino a 100 persone da aprile a ottobre nella Veranda esterna e, nella stagione invernale, in due sale interne fino a 80 persone.

L’hotel dispone inoltre di una sala meeting di circa 40 mq, mentre per il wellness è possibile accedere allo spazio mini-gym. Gli altri servizi disponibili alla concierge includono: babysitting, lavanderia e ticketing, per acquistare biglietti di spettacoli, concerti e tour guidati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana