Geco e Autentico Hospitality, partnership per la fascia alta

Dopo 22 anni Geco scatta a TTG Travel Experience una fotografia del proprio business. Senza mai perdere di vista il proprio obiettivo, ossia quello di costruire una rete di soli alberghi indipendenti e piccoli gruppi alberghieri dalla elevata web reputation, l’azienda si è evoluta arrivando oggi a un ingresso del gruppo Geco nel segmento di fascia alta attraverso la collaborazione con Autentico Hospitality.

“È un passo che porta al completamento dell’offerta ricettiva – sottolinea Marco Fabbroni, ceo di Geco (nella foto) - che nel recente passato aveva già visto aggiungersi centinaia di strutture extralberghiere”.
Inoltre, la crescita si evidenzia sul piano dei servizi, una specializzazione che include quelli storici come il revenue management e la rappresentanza commerciale, e che si arricchisce con un sostegno agli affiliati anche nel digital marketing, nella formazione e nell’affiancamento manageriale. “Si tratta di un ventaglio di supporti ad hoc per incrementare la redditività delle loro aziende” conclude Fabbroni.
Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana