Matera 2019, parte la campagna per il Passaporto del Temponauta

Al via la campagna di lancio per l’acquisto del “Passaporto per Matera 2019”, titolo di accesso personale a tutti gli eventi in calendario del programma ufficiale dell’anno da Capitale europea della cultura.

Un passaporto unico al prezzo di 19 euro con cui, riporta hotelmag.it, ci si guadagnerà l’appellativo di Temponauta, ovvero il viaggiatore e abitante temporaneo, figura su cui è incentrato il visual della nuova campagna pubblicitaria.

Matera vuole offrire un’esperienza poliedrica di 365 giorni con 48 settimane di programmazione, 800 operatori e artisti provenienti da tutto il mondo, oltre 50 produzioni culturali originali, 5 grandi mostre, che coinvolgerà tutte le fasce di età e nazionalità, il mondo delle scuole e i gruppi organizzati, nell’ottica di una grande accoglienza integrata.

L’acquisto del passaporto è effettuabile dal 20 novembre sul sito ufficiale di Matera 2019 e sul circuito TicketOne, e a partire dal 7 gennaio sarà possibile ritirare il passaporto cartaceo agli info point di Matera. Sono inoltre previste tariffe ridotte per i residenti in Basilicata, la gratuità per i bambini fino a 5 anni e agevolazioni per i disabili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana