Garibaldi Hotels assume: 120 posti negli alberghi

Riparte la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. La catena alberghiera ricerca 120 figure professionali da impiegare nella sede di Ostuni e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige.

Nel mirino profili che possano essere inserite negli ambiti del food & beverage, nella ristorazione e nell’accoglienza. Nel dettaglio: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Gli altri ruoli
Nella sede pugliese si cercano però anche profili che possano ricoprire i ruoli di responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking, con comprovata esperienza nel settore.

I requisiti
Per tutti i profili, la catena alberghiera richiede conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

“Stiamo cercando risorse motivate e desiderose di migliorare insieme a noi. La nostra mission è fidelizzare i nostri lavoratori e incentivarli attraverso percorsi formativi e di crescita professionale - spiega Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels -. Ambiamo ad avere collaboratori non solo preparati professionalmente ma anche fortemente appassionati del proprio mestiere, elemento importantissimo in questo settore per coccolare tutti i nostri ospiti e fargli vivere momenti indimenticabili”.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Come candidarsi
Per partecipare alle selezioni è già possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2019@garibaldihotels.it.

Le selezioni
Nei prossimi giorni la catena pubblicherà sul proprio sito il calendario di recruiting che si svolgerà attraverso la formula degli Open Day direttamente nelle sedi operative del gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana