Il comarketing di Dubai, ente in roadshow con sei tour operator

Sei città da conquistare con l’aiuto di altrettanti tour operator. Dubai Tourism Italia parte dalla Capitale per il primo dei roadshow previsti nel 2018, che porterà l’ente anche a Torgiano (Perugia) il 15 marzo, a Verona il 20 del mese, a Pisa il 22, a Bologna il 27 e a Treviso il giorno dopo. Ogni tappa vede un tour operator in qualità di partner, insieme a Emirates, che in Italia ha voli che partono da Milano, Venezia, Bologna e Roma.  

Per l’evento romano il partner è Mappamondo, seguito da King Holidays per la seconda tappa e da Naar, Glamour Viaggi, Idee per Viaggiare e Boscolo Tours per le successive.

Spazio al Dubai Expert
Tra i temi degli incontri il Dubai Expert, il programma di formazione online per le agenzie che si differenzia da iniziative simili per il suo aspetto di gioco di ruolo interattivo ambientato in una Dubai virtuale.

Una tipologia di formazione professionale immersiva che trasmette le molteplici esperienze di viaggio offerte dalla città emiratina. Il mercato italiano ha chiuso il 2017 consolidando la sua posizione nei bacini top 20 per Dubai, con un totale di 214mila arrivi, il 5% in più rispetto all’anno precedente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana