L'altro incomingfirmato Frigerio con Open City app

Novità tecnologiche, attenzione ai giovani e alle esigenze degli sposi. Frigerio Viaggi lancia una serie di nuove proposte sull'onda di una crescita di quasi il 30 per cento sul partito del leisure, grazie alle vendite su Mare Italia, Grecia e Baleari.

E già arrivano le prime conferme per le partenze invernali, in particolare su Oceano Indiano, Caraibi e montagna. Con la stagione fredda arrivano pure numerose novità: "Siamo pronti a lanciare il catalogo 'Unconventional Incoming' - fa sapere la direttrice Paola Frigerio -. Oltre ad arricchirsi di nuove esperienze, offrirà l'Open City App, un connubio di tecnologia, tradizione e operatività applicate ai servizi travel: un prodotto che presenteremo a TTG Incontri".

Tra le novità è previsto anche il catalogo 'Fuoriclasse', dedicato alla generazione Z, ormai prossima alla maggiore età e in cerca di esperienze di viaggio in Italia e all'estero. "A questa nuova programmazione affiancheremo quella sportiva 'Wow' e quella sposi, che nel 2018 avrà un'accezione più ampia rispetto all'erogazione del solo viaggio di nozze". D. M.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana