Primarete lancia Blu Power: una campagna in esclusiva con 25 tour operator

26/03/2018
12:13
Leggi anche: Primarete

Nelle agenzie di viaggi del network Primarete arriva Blu Power: la rete di distribuzione ha annunciato il lancio di una nuova campagna commerciale in esclusiva con 25 tour operator partner, per tutti i punti vendita del network.

Pubblicità

L’iniziativa, supportata da campagne di comunicazione, durerà 50 giorni e prevede una serie di condizioni speciali per le agenzie che venderanno i prodotti dei fornitori selezionati, come overcommission e sconti. Ma questo non sarà l’unico progetto sul fronte marketing di Primarete, che preannuncia anche interventi per quanto riguarda l’Information web marketing e il social local marketing.

Per quanto riguarda Blu Power, “il periodo scelto non è casuale – mette in  evidenza Anna Caldarella, dell’Ufficio Web Marketing –: stiamo entrando nei mesi cruciali per le vendite delle nostre agenzie e Blu Power aiuterà ad aumentare le vendite e la marginalità delle adv”.

Ivano Zilio (nella foto), presidente del network, sottolinea inoltre: "Noi siamo la Mdo – Media Distribuzione Organizzata - ed è per questo che la nostra mission è sempre stata e continua ad essere dalla parte delle agenzie".

Leggi anche: Primarete

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook