Zilio, Primarete: “Non sono nato agente di viaggi, lo sono diventato”

“Non dobbiamo mai pensare di essere arrivati”. Ivano Zilio (a sinistra nella foto), presidente di Primarete, si è presentato con queste parole alla platea di 100 agenzie di viaggi intervenute al Meeting di Primavera organizzato lo scorso fine settimana dal partner Travelbuy a Francavilla al mare. “I bisogni cambiano - ha affermato Zilio - e noi dobbiamo essere sempre preparati a soddisfarli nel miglior modo possibile”. A questo proposito, il presidente ha anche ricordato di aver “realizzato una Academy School per offrire una continua formazione”.

Alfredo Vassalluzzo (a destra nella foto), presidente Travelbuy, ha parlato inoltre delle cifre del network, confermando la previsione di 200 punto vendita nel biennio 2018-20. “Il 2017 ha avuto una crescita media del +28% sui t.o. - si legge nella nota diramata al termine dell’evento -, un incremento del +40% per la biglietteria ed un +50% per gli hotel tramite la nuova piattaforma. 
Una nota a parte per il mondo crocieristico che ha addirittura raddoppiato il fatturato, grazie al maggiore apporto registrato dalle agenzie del Centro-Sud”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana