Sweet Inn, Javier Cedillo-Espin nuovo amministratore delegato

Sweet Inn, l’azienda specializzata in affitti a breve termine in appartamenti di design, ha un nuovo amministratore delegato: Javier Cedillo-Espin (nella foto). Paul Besnainou, fondatore dell’azienda, assumerà il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e consigliere dell’a.d., con l’obiettivo di sviluppare partnership strategiche.

Forte di esperienze “in Starwood, AccorHotels e onefinestay - spiega Besnainou
- il nuovo a.d. apporterà al nostro gruppo, oltre a competenze tecnologiche, una considerevole conoscenza degli ospiti provenienti dai mercati chiave dei viaggi per servirli al meglio".

L'app per gestire tutte le fasi della prenotazione
Tra le ultime novità di Sweet Inn l’app, disponibile sia per iOS che per Android, progettata per supportare i clienti in ogni loro necessità, dalla prenotazione dell’appartamento alla richiesta di supporto locale o di personalizzazione dell’offerta.

A oggi Sweet Inn dispone di oltre 500 appartamenti in 11 città di tutta Europa.
Prima di approdare a Sweet Inn, Cedillo-Espin ha trascorso sei anni in AccorHotels in ruoli dirigenziali, tra cui quello di chief integration officer per l'integrazione di Fairmont Raffles nell'azienda, e di amministratore delegato di onefinestay, il marchio di affitto case di lusso del gruppo.

Prima di AccorHotels, per 12 anni Cedillo-Espin ha ricoperto ruoli chiave anche in Starwood per la distribuzione, lo sviluppo del brand e l’espansione a livello globale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana