Ixpira e Siap insieme con Atlante Plus

Ixpira e Siap hanno chiuso un accordo di collaborazione che prevede l'integrazione dei propri sistemi volto al miglioramento della gestione amministrativa delle prenotazioni dei servizi turistici acquistati. L'accordo, che verrà ufficialmente commentato durante TTG Travel Experience, si dimostrerà un asso nella manica in più al servizio delle agenzie di  viaggi.

Atlante Plus
Siap propone infatti Atlante Plus, un gestionale front e back office flessibile, ideale per le adv leisure e business travel, su cui è ora disponibile la cattura dati delle pratiche Ixpira. Con un unico login è possibile accedere a tutte le pratiche di prenotazione hotel e servizi direttamente da Atlante Plus, automatizzando il processo di compravendita dei servizi turistici ed eliminando ogni possibile errore di inserimento.

Al servizio delle agenzie
"Da sempre l'obiettivo di Ixpira è mettersi al servizio delle agenzie con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione. - commenta Marco Paghera, direttore generale di Ixpira -. Vogliamo mettere i nostri clienti nella condizione di guadagnare adeguatamente disponendo di un'ampia scelta di prodotto e un'assistenza di qualità prima, durante e dopo la vendita". Aggiunge Marco Temporali, responsabile marketing e ricerca Siap: “Oggi più che mai, dove l’accesso ai servizi turistici acquistati dagli adv avviene dal web, l’idea di fornire un gestionale adv e to, connesso con il mondo dei fornitori, acquista un’importanza fondamentale nella gestione dei processi operativi e contabili in agenzia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana