Aci blueteam potenzia la piattaforma Wondermiles con nuove funzionalità

Arriva un nuovo livello di funzionalità per la piattaforma di selfbooking dedicata al corporate travel di Aci blueteam. Wondermiles punta infatti ora a favorire la fidelizzazione dei clienti da parte delle agenzie di viaggi che utilizzano il sistema.

“Il lavoro che abbiamo fatto nell’ultimo anno, a quattro mani con WonderMiles - spiega Massimo Gardini (nella foto), industry relations director -, ci ha permesso di rendere ancora più incisivo il perfetto connubio tra la competenza tecnica degli ingegneri che lavorano alla piattaforma e la nostra consolidata esperienza nel corporate travel, a servizio degli agenti di viaggi. Essere i distributori esclusivi sul mercato Italia di WonderMiles ci pone oggi in una posizione di sicuro appeal, ma soprattutto ci ha dato, e sicuramente continuerà a darci, grandi soddisfazioni”.

Grazie inoltre all’ultimo rilascio del motore Amadeus, che affianca Sabre già presente, il bacino di utenti interessati si amplia ancor di più, fornendo ancora più opportunità agli attori della distribuzione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana