Parte lunedì da Milano il Roadshow Caraibi di TTG

Taglio del nastro lunedì a Milano per il roadshow Caraibi, appuntamento ormai fisso nel calendario autunnale degli eventi organizzati da TTG per le agenzie di viaggi.

Alla tappa inaugurale del 12 novembre faranno seguito le soste a Venezia e Bologna. In tutto tre giornate di lavori realizzate con il supporto di numerose aziende e organizzazioni impegnate da tempo nella valorizzazione dell’offerta turistica caraibica.

Il ventaglio degli espositori si apre con Cto-Caribbean Tourism Organization, e prosegue con Glamour Viaggi, Hirondelle Tour Operator, Iberostar Hotels & Resorts, Ministero del Turismo di Cuba, Puerto Rico Tourism Company, Sandals & Beaches Resorts, Sandos Hotels & Resorts, Star Clippers, Viva Wydham Resorts.

Un'occasione per aggiornarsi sulle proposte più interessanti per la clientela italiana che volterà le spalle all'inverno italiano per raggiungere i mari caldi del Centro America.

Il personale delle agenzie di viaggi può partecipare gratuitamente iscrivendosi attraverso il sito www.ttgroadshow.com. L'evento è riservato ai professionisti del settore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana