Valorizzare l'Italia all'estero, la mission di FindYourItaly

FindYourItaly ovvero un servizio di prenotazione on line di vacanze su misura, per valorizzare all’estero l’Italia meno nota attraverso il contatto con le persone sul territorio.

La proposta arriva da una delle start up protagoniste di TTG Next la prossima settimana a Rimini all'interno di TTG Incontri e TTI.

Il progetto passa attraverso un network di persone locali, operatori turistici, pro loco ed associazioni, e proposto al turista attraverso software proprietari sviluppati internamente. "FindYourItaly è membra dell’Associazione Italiana Turismo Responsabile (www.aitr.org) - si legge in una nota - e crede nel turismo lento ed ecosostenibile".

Ad aprile la start up ha vinto vinto una borsa di studio per la Mind The Bridge Startup School di San Francisco, nell'ambito della Startup Competition presso l'Acceleratore di Impresa del Polo Tecnologico di Pavia. A maggio ha vinto il premio come "Miglior Progetto Imprenditoriale" nell'ambito di Innovits, l’iniziativa no-profit nata con l’obiettivo di selezionare e supportare idee di business innovative, organizzata dagli ex Alumni dell’International Mba del Mip, la Business School del Politecnico di Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana