Google porta in viaggio nel Burj Al Arab con Jumeirah Inside

Se siete fra i fortunati che sono stati di persona all’interno del Burj Al Arab di Dubai, saltate pure questo articolo.

Altrimenti, fate click su questo link. Questo è Jumeirah Inside, una piattaforma virtuale che offre video e fotografie a 360° e che permette agli utenti di effettuare un’esperienza immersiva nel superlusso dell’hotel simbolo di Dubai, il Burj Al Arab Jumeirah, appunto. Per realizzare questo nuovo portale Jumeirah si è affidata a Google.

"Jumeirah Inside è uno degli sviluppi digitali più importanti di Jumeirah Group – dice Ross McAuley, vice presidente del gruppo per brand, digital and loyalty -. Quando i nostri ospiti visitano i nostri hotel di lusso in tutto il mondo, cerchiamo sempre di superare le loro aspettative. Ora vogliamo fornire un'esperienza online immersiva ancora prima del loro arrivo. Jumeirah Inside è stato preparato per noi da un team creativo di Google: la piattaforma funziona su desktop, tablet e dispositivi mobili, in cinque lingue e offre, soprattutto tramite filmati, un'esplorazione dell'hotel più lussuoso del mondo, il Burj Al Arab Jumeirah”.  

La collaborazione fra il gruppo alberghiero e il colosso di Mountain Valley ha portato alla nascita di una piattaforma molto godibile, che permette un tuffo nella infinity pool della spa e godere della vista dalla piattaforma per gli elicotteri dell’hotel. Gli ospiti possono poi continuare il proprio viaggio virtuale ed esplorare gli hotel e i resort di Jumeirah in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana