Curio Collection by Hilton a quota tre in Italia: arriva il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto

Verrà inaugurato alla fine dell’anno il terzo hotel in Italia a portare la firma di Curio Collection by Hilton. Dopo le aperture di Roma e della Toscana sarà ora la volta di Milano, e più precisamente Sesta San Giovanni, dove verrà inaugurato il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto attraverso un accordo di franchising con GdF Hotel.

L’albergo è ricavato da una villa del XVI secolo rinnovata a partire dal 2002 e dalla quale sono state ricavate 77 camere e suite, con il recupero di alcuni elementi storici rinascimentali. Ulteriori interventi miglioreranno ulteriormente le stanze e permetteranno di creare un centro fitness. Presente anche un centro business.

"Questa proprietà, decisamente unica nel suo genere, è un'aggiunta straordinaria al nostro portfolio del brand Curio Collection by Hilton, in costante crescita, che conta oggi in Europa oltre 20 hotel tra quelli già aperti e quelli in pipeline - sottolinea Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea, Hilton -. La storia della villa, la posizione panoramica vicino a Milano e una serie di attrazioni come il famoso circuito automobilistico di Monza, renderanno l'hotel una piacevole aggiunta alle offerte alberghiere della città".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana