Oltre i confini del lusso: il viaggio da 157mila dollari di Four Seasons

Un viaggio di 24 giorni dagli Stati Uniti alle Galapagos, a bordo di un Boeing 757 privato e completamente ristrutturato secondo le rigidissime norme upper level del gruppo alberghiero. Queste le caratteristiche del ‘World of Adventures 2019’, l’itinerario più esclusivo tra quelli proposti da Four Seasons per i suoi clienti big spender.

Un trattamento superesclusivo
Il gruppo alberghiero ha deciso di inserirlo in programmazione anche per il 2019, con partenza il 23 ottobre da Seattle. Sull’aereo c’è posto solo per 52 fortunati passeggeri, che hanno a disposizione uno spazio personale di due metri con sedili in pelle che si trasformano in letti, coperte di cachemire della Mongolia e cuscini in piuma d’oca.

Per l'intrattenimento, ognuno ha a disposizione un iPad e cuffie anti-rumore e i pasti sono cucinati al momento dallo chef nella cucina di bordo. Ma il lusso, ovviamente, non si esaurisce a bordo: giunti a terra, infatti, gli ospiti saranno accolti negli hotel e nei resort Four Seasons, fra i più lussuosi del mondo.

Le tappe e le escursioni
Le tappe del viaggio sono Kyoto, Bali, Seychelles, Rwanda, Marrakech, Bogotà e Galapagos. Indimenticabili le esperienze tailor made: a Kyoto, ad esempio, i viaggiatori potranno partecipare a una lezione privata di combattimento con la spada in stile samurai, mentre in Rwanda potranno ammirare da vicino i gorilla. Immancabile, poi, la crociera di tre giorni alle Galapagos, con il trattamento superesclusivo dedicato ai clienti big spender di Four Seasons. E sì, perché di big spender si deve trattare, dal momento che il pacchetto per due persone ha un costo di 143mila dollari a testa, se si va in coppia, oppure 157mila se si viaggia da soli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana