Affitti brevi, Sweetguest arriva a Matera

Il servizio di Sweetguest approda anche a Matera. L’azienda che si occupa della gestione degli affitti a breve e medio termine apre infatti anche nella città lucana per supportare i proprietari che vogliono offrire la propria casa su Airbnb.

“Aprire il nostro servizio a Matera, con un’offerta di gestione completa, rappresenta per noi una sfida molto stimolante e avvincente - è il comento di Edoardo Grattirola, founder di Sweetguest -. Siamo certi di poter dare un grande aiuto ai proprietari che desiderano affittare la propria casa e offrire la migliore ospitalità a turisti e visitatori. Vogliamo supportarli nella valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare, ma anche di un territorio straordinario, ricco di storia, tradizione e cultura”.

Attualmente l’azienda, che è nata tre anni fa, conta quattro sedi: Milano, Firenze, Roma e Venezia, con un totale di 40 dipendenti e 50 collaboratori. Sweetguest è stata anche selezionata da Airnbn come primo partner italiano ‘Professional co-host’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana