Si conclude il Buy Tuscany: più di 3mila gli incontri

Sono stati 138 i tour operator che hanno preso parte alla sesta edizione di Buy Tuscany, il workshop turistico organizzato da Toscana Promozione per facilitare l’incontro dell’offerta toscana con il trade.

Dagli incontri è emerso che il prodotto turistico toscano più desiderato dai turisti di tutto il mondo è il Tuscany Lifestyle e che sono soprattutto gli operatori provenienti dalla Turchia ad essere interessati alla regione. Interesse su cui, certamente, gioca una fortissima influenza la recente attivazione del volo diretto Pisa-Istanbul, che in poco più di tre mesi di attività ha già portato sul territorio regionale ben 12mila passeggeri.

Complessivamente gli appuntamenti in agenda sono stati 2584, cifra che sale a oltre 3200 sommandoci quelli nati sul posto. Alto il livello di soddisfazione dei partecipanti: oltre il 72 per cento dei tour operator internazionali ha dato un giudizio positivo sul livello degli incontri e dell’organizzazione. Parere confermato anche dal 73 per cento degli operatori toscani presenti alla manifestazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana