L'Emilia Romagna pronta alla campagna tedesca

Il turismo dell’Emilia Romagna presenta le sue eccellenze all'Itb di Berlino con 13 operatori turistici coordinati da Apt Servizi che porteranno in Germania il prodotto regionale.

La presenza all’Itb sarà anche l’occasione per presentare la campagna 'Impossibile not to smile', che rilancerà, attraverso il sorriso, il carattere accogliente dell’Emilia Romagna. A supporto dell'azione degli operatori, anche nel 2012 si assiste a una massiccia attività promozionale di Apt Servizi sul mercato, con la messa a punto di progetti speciali, iniziative ad hoc, educational per tour operator e giornalisti, la presenza a fiere di settore, attività di sostegno dei voli sugli scali regionali.

In collaborazione con Deutsche Bahn saranno promossi soggiorni in Emilia Romagna nel periodo di Pentecoste e altri interventi sono in programma con Decathlon Germania e con il portale Internet 'Corporate Benefits' riservato a dipendenti di circa 300 gruppi industriali tedeschi (fra i quali Bmw e Deutsche Bank) per soggiorni dedicati a famiglie, sportivi, amanti dell’enogastronomia, turisti senior.

Come promozione della destinazione e a sostegno dei collegamenti aerei, è in programma, in collaborazione con i tour operator FTI e TUI, una campagna affissionistica in 11 città tedesche caratterizzata dallo slogan: 'Adriaaaaaah! Volare e sorridere', che dal 16 al 26 marzo saranno sui muri di Dresda, Lipsia, Norimberga, Würzburg, Rosenheim, Augsburg, mentre dal 17 aprile al 7 maggio su quelli di Stoccarda, Monaco, Karlsruhe, Francoforte, Hannover. Un’analoga campagna affissionistica si è già svolta, dal 14 al 23 febbraio, a Stoccarda, Norimberga, Karlsruhe, Baden Baden.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana