Lavori last minute, le occasioni nel turismo

Opportunità last minute per lavorare d’estate nel settore del turismo. Queste le offerte disponibili sulle bacheche delle principali agenzie interinali italiane, che propongono impieghi che spaziano dai pochi giorni fino ai quattro mesi.

Nelle strutture delle località di villeggiatura, come si legge su Il Sole 24 Ore, potranno trovare occupazione baristi, cuochi, pizzaioli, portieri di notte e addetti alla reception, con stipendi mensili lordi che si aggirano sui 1300 euro.

Assolavoro evidenzia inoltre numerose richieste per addetti alla sorveglianza e al funzionamento delle attrazioni dei parchi giochi, per tecnici del suono e delle luci e per operatori audiovisivi.

Sono ricercate anche persone che si dedichino ai servizi ricreativi per l’infanzia e ai centri fitness e benessere e addetti aeroporti.

Conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità comunicative, minime esperienze lavorative pregresse, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end: sono queste le caratteristiche più frequentemente ricercate dalle aziende.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana