Il futuro dei motori di ricerca: Google e Yahoo! a confronto al Wtm di Londra

I top manager di Google e Yahoo! insieme per aggiornare il mercato sull'evoluzione dei search engine. Accadrà a Wtm 2014, nel corso di un seminario in cui Anna Chomse, Industry head a Google Travel e Andrew Jones, Head of search account management a Yahoo! discuteranno sulla tattica giusta per aumentare l'ottimizzazione dei motori di ricerca.

Il seminario è uno dei sei previsti per il The Travel Tech Show, l'evento dedicato alla travel technology che ha fatto il suo debutto nella scorsa edizione del Wtm e, quest'anno, sarà ampliato del 20 per cento.

Gli incontri sono organizzati da Paul Richer, Founding partner at travel technology consultancy per Genesys, e la sessione dedicata ai motori di ricerca è prevista per il 4 novembre dalle 12.30 alle 13.30 nella Platinum Suite 3 & 4.

Il primo giorno del Wtm, lunedì 3 novembre - dedicato solo agli operatori accreditati - accoglierà John Straw, chairman del Digital Advisory Board di Thomas Cook, insieme a Fleur Hicks-Duarte, Head of ecommerce a HolidayTaxis e Alec Dent, Partnership manager a BlaBlaCar. Parteciperanno tutti al Wtm Travel Innovation Summit, che si terrà dalle 14.30 alle 17 al Wtm Global Stage e avrà l'obiettivo di aggiornare gli addetti ai lavori sulle più recenti tecnologie per il comparto turistico e i metodi per migliorare il servizio offerto ai clienti.

Altre sessioni di tecnologia, previste per il martedì 5 novembre, si focalizzeranno sulla tecnolgia per mobile, i big data, i social media e gli ultimi trend.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana