La Thailandia lancia con Etihad il campionato per adv

Un campionato per le agenzie che si ispira al gioco del calcio. Lo lanciano dal 15 settembre prossimo al 31 gennaio 2015 l'Ente nazionale per il turismo thailandese ed Etihad Airways.

Per partecipare al 'Campionato Thai', questo il nome dell'iniziativa, le agenzie devono registrarsi tramite l'applicazione presente sulla pagina Facebook dell'ente. Per guadagnare punti basta, invece, inserire i dati dei biglietti e dei soggiorni venduti.

Alla fine i dieci fortunati vincitori dell'educational in palio saranno scelti tra i venti agenti con più alto tasso di vendite e tra gli autori dello slogan più originale sulla Thailandia.

"Come nelle classiche competizioni sportive - spiega il marketing manager Tat, Sandro Botticelli - questo campionato ha un girone di andata e uno di ritorno, una classifica marcatori e una squadre che si aggiornano automaticamente e sono visibili a tutti".

"La Thailandia - evidenzia la general manager Italy di Etihad, Lorna Dalziel - rappresenta per noi la terza destinazione più importante sul mercato italiano e con questa iniziativa vogliamo ringraziare i partner del trade che ci aiutano a venderla".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana