Bond protagonista della nuova campagna globale di VisitBritain

Si chiama ‘Bond is GREAT Britain’ la campagna globale che VisitBritain, l’agenzia di promozione turistica della Gran Bretagna, lancia in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e Metro-Goldwyn-Mayer Studios.

L’iniziativa parte in oltre 60 Paesi in concomitanza con l’uscita in sala di ‘Spectre’, il film dell’agente segreto 007. VisitBritain, in qualità di partner ufficiale del film, con la campagna mira a promuovere la Gran Bretagna come destinazione turistica, usando un mix di cartelloni pubblicitari, stampa, media digitali e i social media e un esclusivo 'dietro le quinte' di ‘Spectre’ sulla sua pagina della campagna dedicataVisitBritain.com/spectre.

È la terza volta che VisitBritain, lavorando in partnership con Sony Pictures Entertainment e Metro-Goldwyn-Mayer Studios, ha collaborato con il franchise di Bond.

Nel 2012 la campagna 'Bond is GREAT', lanciata in occasione dell’uscita di ‘Skyfall’,  ha ottenuto una copertura promozionale internazionale che ha raggiunto 653 milioni di persone in tutto il mondo, e un equivalente di 3,5 milioni di sterline in controvalore pubblicitario per il marchio Gran Bretagna e partner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana