Cambio ai vertici dell'Ente Croato per il Turismo, Viviana Vukelic è il nuovo direttore

Viviana Vukelic è la nuova direttrice dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia. La nuova responsabile della rappresentanza del Paese a Milano (nella foto) ha sempre lavorato nel settore turistico iniziando con stage da studente per arrivare a svolgere funzioni di responsabilità prima nell’ufficio turistico della regione del Quarnaro e, negli ultimi dodici anni, nella sede centrale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo di Zagabria come capo delle relazioni pubbliche.

“Sono pronta per una nuova sfida - dice - e da parte mia non posso che confermare l'impegno di un lavoro proficuo e continuo, svolto con dedizione anche nella ricerca costante del più ampio confronto e della massima collaborazione con tutti”.

Nel corso degli anni Viviana Vukelic ha collaborato con tutti i rappresentanti del settore turistico croato, ma anche con istituzioni internazionali come Unwto, Etc (European Travel Commissio) e Etc (EuropeanCities Marketing). “Amo promuovere la mia terra - sostiene - e lavorare a stretto contatto con le persone: il lavoro di squadra è indispensabile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana