Htms International assume la rappresentanza di Concorde Mauritius

Htms International incrementa le rappresentanze in Italia con l’inserimento di Concorde Mauritius, una delle dmc più note del Paese.
“Concorde è una dmc ‘storica’ dell’isola di Mauritius – spiega il general manager di Htms, Emanuele Nasti - da oltre 45 anni specializzata in inbound. Vanta esperienza anche sul mercato italiano al quale, da oggi, torna a mettere a disposizione il proprio prodotto confezionato con cura e in modo personalizzato”.
In precedenza Concorde ha lavorato con tutti i più importanti mercati europei: Francia, Germania, Austria e Svizzera.

Un mercato interessante
“Oggi, Concorde sente la necessità di esplorare a fondo il mercato del nostro Paese. Al fine di proporre il servizio più adeguato ai tour operator che propongono la destinazione, il team di Concorde include personale che parla la nostra lingua, a tutti i livelli di servizio: dalla front line al back office. La promozione di Concorde è affidata a uno dei nostri sales di punta: Gianluca Nevicati, collega di grande esperienza maturata nella programmazione e nel settore commerciale  di grandi tour operator italiani”.
Bruno Lebreux, ceo di Concorde ha aggiunto: “La compagnia crede fermamente che ci sia uno spazio di miglioramento e di maggiore penetrazione del vostro mercato, fattore dimostrato anche dalle statistiche. La scelta di Htms International per rappresentare in Italia i servizi offerti su Mauritius e Reunion, coniugherà il prestigio e l’esperienza di Concorde con azioni di marketing e promozione sul territorio italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana