La Turchia incrementa il budget per il mercato italiano

Sale da uno a 1,2 milioni di dollari l'investimento promozionale che la Turchia intende destinare al mercato italiano.

"Noi non abbiamo problemi di budget ­ sottolinea Enis Ugur, direttore dell'Ufficio Cultura e Informazioni dell'Ambasciata di Turchia -, siamo aperti ad ogni tipo di attività creativa per promuovere la Turchia e, qualora ce ne fosse bisogno, possiamo aumentare ulteriormente gli investimenti. Quest'anno, poi, ci concentreremo molto anche sull'advertising online, dedicando a questo tipo di iniziative una porzione maggiore di budget rispetto al 2012".

Workshop, roadshow, fam trip ed e-learning le azioni previste nei prossimi mesi, la maggior parte delle quali da attuare in collaborazione con i tour operator. "Il Ministero della Cultura e del Turismo - aggiunge Ugur - dà grande importanza alle attività di co-advertising a supporto dei programmi del tour operator verso il nostro Paese".

Intanto l'Ufficio Cultura e Informazioni ha aperto ufficialmente la sua pagina Facebook dove operatori, agenti e pubblico possono ottenere informazioni aggiornate sulle destinazioni e le attività culturali ed artistiche, e allo stesso tempo trovare novità, curiosità, link utili, video e fotografie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana