Inprotur porta in primo piano l’Argentina al Roadshow TTG

Terra evocata da molti scrittori, l’Argentina costituisce uno scrigno ricco di sorprese per i viaggiatori che amano spingersi alla scoperta di luoghi ancora intatti sotto il profilo naturalistico e paesaggistico.

Partendo dal verdissimo nordest costellato di fiumi e cascate, si passa ad occidente dove a farla da padrone sono la Cordigliera andina e i deserti salati. Scendendo si incontrano poi i grandi canyon e i parchi naturali, quindi le fertili pampas per arrivare alle terre antartiche dell’estremo sud, da sempre agli onori delle cronache per le storiche imprese dei grandi esploratori.

Delle infinite opportunità di soggiorno offerte dal paese sudamericano si parlerà nel Roadshow che in quattro giorni percorrerà l’intera penisola italiana. Organizzato da Inprotur in collaborazione con TTG, il ciclo dei workshop si aprirà il 17 giugno a Milano, per replicare nei giorni successivi a Torino (18/6), Roma (19/6) e Catania (20/6).

I tour operator italiani che desiderano unirsi al team in veste di espositori possono inviare una richiesta entro il 29 maggio all’indirizzo: boni@ttgitalia.com. Si avvisa che le postazioni sono limitate e che verranno assegnate fino ad esaurimento posti.

Per gli agenti di viaggi interessati a partecipare, le iscrizioni sono aperte ed effettuabili gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana