TTG Roadshow Inprotur: tre giorni con l’Argentina nel Nord Italia

L'Argentina prosegue la corsa per conquistare il mercato italiano.

L’Istituto Nazionale per la Promozione Turistica lancia nuove iniziative dedicate ai professionisti del settore italiani.
Dopo la presenza a TTG Incontri in qualità di Paese Ospite e dopo il Roadshow di inizio estate che aveva toccato quattro città, l'Argentina offre agli operatori del Nord Italia tre nuovi appuntamenti di aggiornamento e specializzazione.

Il programma prevede un primo incontro il 12 novembre a Padova, da dove il gruppo di espositori ripartirà il giorno successivo alla volta di Firenze per concludere il tour a Genova il 14 novembre.

Terra celebrata da molti scrittori e fotoreporter, l’Argentina è una riserva di sorprese per i viaggiatori che amano spingersi alla scoperta di luoghi ancora intatti sotto il profilo naturalistico e paesaggistico. Partendo dal verde Nord-Est, si passa all'Occidente dove dominano la Cordigliera andina e i deserti salati; scendendo, invece, si incontrano i grandi canyon e i parchi naturali, quindi le fertili pampas per arrivare alle terre antartiche dell’estremo Sud dei grandi esploratori.

Per gli specialisti del comparto interessati a partecipare, le iscrizioni sono aperte ed effettuabili gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. L’evento non è aperto al pubblico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana