Vacanze in Romagna sullo smartphone: debutta RomagnApp

Pianificare la vacanza direttamente sul proprio smartphone è ormai una consuetudine per i turisti. Per questo gli operatori romagnoli hanno creato l’applicazione gratuita RomagnApp, che permette di organizzare le vacanze lungo i 110 km di costa tra Comacchio e Cattolica direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Realizzata in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), RomagnApp è articolata in sezioni distinte, a cui si affiancano i tasti ricerca e preferiti e, grazie alla funzione di geolocalizzazione, propone al turista gli eventi più vicini.

La sezione ‘vacanze a tema’ permette di scegliere la propria destinazione tra tantissime proposte tematiche, mentre la sezione ‘offerte’ presenta un’ampia panoramica di opzioni soggiorno per ogni esigenza di spesa e la sezione ‘eventi’ presenta date, orari e luogo di ogni tipo di appuntamento.

Per ogni località della Riviera la sezione ‘città’ riporta una presentazione con tutti i riferimenti per richiedere informazioni turistiche approfondite. Molto articolata la sezione ‘servizi’, con indicazioni utili divise per località.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana