Riconoscimenti internazionali per la strategia digitale dell'Emilia Romagna

Emilia Romagna esemplare nella promozione turistica via web.

Skift.com, piattaforma di marketing digitale del settore dei viaggi, ha riconosciuto travelemiliaromagna.it, sviluppato da Apt Servizi per Turismo Emilia Romagna, come uno dei migliori portali turistici, insieme a quelli di New York, Gran Bretagna e Cape Town, per l'ampia varietà di contenuti e la forte presenza sui social network e sulle app.

In particolare la piattaforma, disponibile in formato multilingue su Facebook e Twitter, Instagram, Pinterest e Flickr, Goole+ e Youtube, non si limita a presentare i siti di maggior interesse, ma fornisce informazioni sulle tradizioni, le aziende, le produzioni enogastronomiche del territorio e gli eventi, coinvolgendo anche le comunità locali.

"Lavoriamo intensamente sul web marketing - ha commentato Emanuele Burioni, direttore generale di Apt Servizi -, in particolare via social media. Su queste piattaforme il nostro focus è comunicare e promuovere una cultura dell'accoglienza autentica, specchio dei tratti identitari che rendono unico il nostro territorio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana