Sabre potenzia la squadra con un poker di new entry

Sabre rafforza il team e inaugura una nuova sede a Roma.

Quattro le nomine, che riguardano le divisioni strategiche e operative, effettuate nel quadro della riorganizzazione 'challenger' che l'azienda tecnologica ha avviato lo scorso anno.

Si tratta di Andrea Zurleni, sales executive Italia per il Nord-Ovest, che ha alle spalle già nove anni trascorsi in Sabre Italia prima di passare alla concorrenza. Affiancherà Olga Raineri, area sales manager Northern Italy.

Francesco Vendrame, invece, rientra a far parte di Sabre in qualità di customer solution specialist, in affiancamento a Paola De Filippo, nell’assistenza e nella formazione ai clienti in tutti i processi operativi prima, durante e dopo una migrazione, nuove implementazioni, aggiornamenti su nuovi prodotti e funzionalità.

Nell'area Sales anche Alessandra Magni, che entra in Sabre nel ruolo di senior sales executive Italia per il Centro-Sud, che affiancherà Antonella Di Clemente nello sviluppo del business.

A Marta Dall’Arche spetta una nuova posizione in Sabre Italia, sinora coperta da Martin Ferguson della sede londinese, in qualità di external communications manager per l’Italia, relazionandosi con Marco Benincasa (nella foto), country director di Sabre Italy.

"Con questi nuovi colleghi, dotati di professionalità e di un spirito di squadra – ha commentato Benincasa - andremo a migliorare ulteriormente la risposta a una domanda sempre più sofisticata, offrendo altro valore aggiunto ai clienti in termini di cost saving e ottimizzazione del flusso di lavoro, consulenza gestionale e partnership propositive".

Sabre Italia, inoltre, ha trasferito la sede romana nel complesso Venezianicinquantasei, in zona Eur Parco Dei Medici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana