Club Med e Air France insieme per 'Paris and beyond'

Sono Bologna e Firenze le tappe di 'Paris and beyond', il tour che Club Med ha organizzato in collaborazione con Air France per le agenzie partner dell'Emilia Romagna e della Toscana.

L'approfondimento formativo riguarda le destinazioni Club Med raggiungibili con un volo diretto Air France da Parigi: priorità a Martinica, Guadalupa, Punta Cana, Cancún, Rio de Janeiro, Mauritius e Hong Kong.

Punto di partenza Parigi, stopover prima o dopo un soggiorno 'Premium All Inclusive by Club Med': tra le varie soluzioni disponibili, l’offerta 'De Luxe' riservata agli sposi, che include accoglienza in aeroporto, trasferimenti privati, pernottamento all'Hotel Du Louvre, prima colazione e cena romantica.

"La partnership tra Air France e Club Med - sottolinea Nicola Romanelli, multichannel customer service & transport manager di Club Med - è solida e si rinnova anno dopo anno anche grazie ad iniziative di full-day training sul territorio. I nostri pacchetti combinati con Stopover a Parigi ci consentono di rispondere alle esigenze di quelle agenzie che vendono tailor made e che cercano flessibilità e qualità".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana