I Viaggi di Levi firma la linea 'Esperienze uniche'

Una selezione di viaggi particolari, in mete inedite e lontane dal turismo di massa, con una sola partenza guidata da tour leader.

Si chiama 'Esperienze Uniche' la nuova linea ideata da I Viaggi di Maurizio Levi per venire incontro alle richieste dei grandi viaggiatori. Tra i prodotti un viaggio attraverso le due Coree, un Namibia-Sudafrica, un Pakistan-Cina che porta i viaggiatori alla scoperta delle vette del Karakorum e la Transcaucasica, che attraversa Georgia, Armenia e Azeirbajan.

Il tour operator propone anche un itinerario tra i deserti dell'Asia centrale, in un percorso che tocca Turkmenistan e Kazakhstan, e una spedizione nel deserto dei Gobi, in Mongolia.

Altra novità è 'Grandi esplorazioni marittime', un settore che include quattro crociere su piccole navi per visitare località altrimenti irraggiungibili, dai fiordi della Patagonia o della Groenlandia alle tropicali Isole Marchesi, dalle Svalbard all'Antartico.

Una sezione a parte è dedicata agli itinerari di scoperta in Europa e include Albania, Balcani meridionali, Bulgaria, Romania e Polonia orientale. Infine, assieme a Focus Storia l'operatore organizza percorsi archeologici per i lettori della rivista: dopo il Sudan, programmato lo scorso novembre, il prossimo maggio sarà la volta dell'Iran seguito, in ottobre, dalla Cambogia.

Potenziati, poi, i settori del fly & drive e quello del trekking sulle più belle montagne del mondo.

"Per tutti i clienti che prenoteranno con un anticipo di almeno 90 giorni - dichiara il titolare Maurizio Levi - manterremo anche quest'anno la polizza assicurativa gratuita contro eventuali annullamenti forzosi dei viaggi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana