‘Più redditività in adv’Geo Travel Network lancia ‘Win 4 All’

Un investimento di 700mila euro per le agenzie Silver e Gold: è la cifra messa in campo da Geo Travel Network con l'operazione 'Win 4 All'. Ovvero, spiega l'a.d. Luca Caraffini, "il primo contest per incrementare la redditività in adv".

Il meccanismo, lo dice anche il nome, si basa su una logica win win: i punti vendita che decidono di partecipare al progetto (senza costi di adesione) devono scegliere sei t.o. con cui lavorare nel corso dell'anno: i tre azionisti di Geo - Costa, Alpitour e Francorosso - e altri tre a discrezione della singola agenzia in un panel che include t.o. di linea, crocieristi e villaggisti.

"Al posto di cinquanta piani commissionali diversi - sottolinea Caraffini - ce ne sarà uno valido per tutti i t.o. aderenti, con obiettivi di crescita e conseguenti over commission già chiare in partenza". Per ogni incremento raggiunto, l'agenzia guadagnerà le over commission previste dal singolo contratto con il t.o., quelle incluse nel progetto 'Win 4 All' e, a seconda dei risultati, anche gli extra bonus messi in campo dal network.

Il saldo verrà pagato alle adv tre mesi dopo la chiusura dell'anno commerciale da parte dei t.o., mentre i bonus a cura di Geo saranno scalati dal canone di affiliazione per il 2017. "L'anno prossimo potremmo pensare di ampliare il progetto anche ad altri operatori", anticipa il manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana