Originaltour apre la stagione con un'overcommission per le adv

È valida per le prenotazioni effettuate fino al 15 giugno 2016 la overcommission del 13 per cento che Originaltour riconosce alle agenzie di viaggi. La promozione non è retroattiva e cumulabile con altre offerte e interessa le partenze fino al 30 novembre 2016.

Intanto l’operatore ha messo online la nuova programmazione Oman, valida a partire da agosto 2016 fino a maggio 2017. Gli itinerari presenti sul sito sono tre, a partenza garantita e con guida in italiano; il primo, ‘Oman classico’, è tutto in fuoristrada, con partenza il lunedì da Muscat e un itinerario che, da quest’anno, include nuove visite come quella della Moschea Al Samooda.

‘Incantevole Oman’, invece, è in pullman, ma prevede per il deserto l’uso di fuoristrada guidati da autisti. Il numero massimo di partecipanti, in questo caso, è di 16 persone e le tariffe sono competitive; la partenza è sempre il lunedì da Muscat.

La terza soluzione è ‘Disegni di sabbia’, una formula nuova che consente di visitare la regione storico-culturale del Paese in pullman con guida italiana, per poi proseguire con la traversata del deserto e la visita delle oasi in fuoristrada guidati da autisti parlanti inglese.

Per tutti e tre i tour, grazie ai contatti diretti con i propri fornitori l’operatore è riuscito a mantenere le quote sostanzialmente invariate rispetto allo scorso anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana