L'Oman firmato Originaltour: si amplia il catalogo delle esclusive

Originaltour rilancia sull’Oman. Il tour operator amplia il catalogo di proposte esclusive per il mercato italiano, grazie alla collaborazione con il Dmc Arabia Expert. E per spingere il prodotto incentiva i dettaglianti con un regime commissionale più elevato.

“Vendiamo la destinazione da 17 anni e questo ci consente di immettere sul mercato soluzioni personalizzate che altri operatori non hanno” premette la general manager di Originaltour Loredana Arcangeli. La proposta ‘Essenza dell’Oman’ prevede un itinerario in bus attraverso le principali città omanite, “in cui effettuare anche le visite dei mercati tradizionali – entra nello specifico Luciano Paparelli, g.m di Arabia Expert - e cenare in locali caratteristici con l’ospitalità tipica del Paese; a questo si affiancano le escursioni nel deserto, con dune bushing e visita di un accampamento beduino”. L’operazione prevede partenze garantite e una commissione “al 15 per cento, più alta rispetto alla norma che, comunque, parte per altri pacchetti dal 12 per cento” specifica Arcangeli.

L’Oman sta registrando “una buona domanda da parte del mercato – aggiunge la manager -: per le proposte di Capodanno la richiesta è molto elevata, anche nelle formule più costose, che in realtà sono le prime ad andare esaurite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana