La strana scommessa
sul Tanka Village

20/10/2016
08:00
 

Una stagione straordinaria "perché il brand sul mercato italiano è molto forte": ha superato a pieni voti la prova dell'estate il Tanka Village firmato Valtur, contribuendo a portare in alto i conti dei primi mesi "che abbiamo dovuto gestire in emergenza, visto che siamo entrati nella gestione Valtur solo il 28 aprile", spiega il presidente Carlo Gagliardi.

Pubblicità

Valtur "ha vinto una scommessa in 40 giorni", grazie a un villaggio su cui nessuno avrebbe immaginato un così grande successo. Lo stesso presidente Gagliardi ha tenuto a sottolinearlo durante il talk show Mezzogiorno di Fuoco, intervistato dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista a TTG Incontri.

L'estate del Tanka Village, resort su cui anche altri player di primo piano del settore come Alpitour, Club Med e Nicolaus avevano messo gli occhi, è stata una operazione da ricordare per Valtur, grazie anche a una politica commerciale che è stata chiara sin da subito: nessun abbattimento dei prezzi, per mantenere alta la bandiera della correttezza nei confronti di clienti e agenzie.

"Per questo ci aspettavamo vendite limitate - sottolinea Gagliardi -, ma per noi era più importante mandare un segnale chiaro di affidabilità alla distribuzione". O. D.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook