Portale Sardegna si quota su Aim Italia

“Una scelta finalizzata ad accelerare il nostro processo di sviluppo”. Massimiliano Cossu (nella foto), fondatore di Portale Sardegna, commenta con queste parole l’ammissione della web company alle negoziazioni su Aim Italia - Mercato Alternativo del Capitale.

La scelta di quotarsi in Borsa, aggiunge, rientra nel piano che ha come elementi chiave “il rafforzamento del brand, l’allargamento a nuovi segmenti di clientela e il potenziamento del mercato straniero. Riuscire a intercettare i turisti provenienti da ogni parte del mondo, che costituiscono il 50% dell’attività turistica della Sardegna, è fondamentale per il proseguo della nostra crescita e lo sviluppo del nostro business”.

Specializzata sul segmento incoming, la società Portale Sardegna consente l’acquisto sia di prodotti turistici aggregati in pacchetti, sia di singoli servizi (prenotazione alloggi, trasporti, guide). Grazie alla figura del Travel Angel presente sul territorio, Portale Sardegna è in grado di accompagnare il cliente nella sua esperienza di viaggio e si avvale, inoltre, di un network di oltre 700 strutture ricettive sull’isola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana