Settemari: "I cataloghi come 20 anni fa"

"Stiamo facendo i cataloghi come li facevamo vent'anni fa, nel senso che con la politica del prezzo finito il cliente si fa il suo preventivo e, una volta in agenzia, non trova sorprese ed extra che fanno lievitare i costi". Spiega con questa immagine il nuovo corso di Settemari Federico Gallo (nella foto), direttore prodotto del tour operator.

Presentando la programmazione del 2018, il manager parte dalla rivoluzione del pricing avviata a fine 2017, nel segno appunto del prezzo finito, chiaro e di mercato: "Abbiamo analizzato i prezzi dello scorso anno e abbiamo individuato quelli che sono le tariffe reali di vendita - prosegue Gallo - e quelle abbiamo applicato nel tariffario di quest'anno".

Sul fronte del prodotto, l'offerta del 2018 presenta alcune importanti novità. A partire dal Santo Stefano Resort, di proprietà del Gruppo Uvet, che quest'anno sarà commercializzato in esclusiva da Settemari con una nuova formula, Prime, creata ad hoc per il complesso. Altro prodotto di punta, il Settemari Club Mursia a Pantelleria, venduto in formula pacchetto. Due le esclusive a Formentera, dove il tour operator propone la formula di mezza pensione libera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana