Carnival Horizonnel Mediterraneo Viaggio nei segreti della nuova nave

Per i gourmet c'è il birrificio con barbecue firmato Guy's Pig & Anchor Br-B-Que o l'orientale Bonsai Teppanyaki; per i bambini il primo parco acquatico a tema Dr. Seuss; per gli avventurosi c'è skyride, la pista ciclabile sospesa, mentre gli shopping addicted possono spaziare tra Victoria's Secret e le borse Michael Kors: il divertimento si conferma la parola d'ordine a bordo di Carnival Horizon.

La nuova ammiraglia di Carnival, che è partita da Barcellona per il suo viaggio inaugurale e che resterà nel Mediterraneo per le prime quattro crociere, conta però anche su un importante investimento in tecnologia. "Abbiamo potenziato il Wi-Fi, che ora è più veloce che su qualunque altra nave del gruppo e supporta bene la condivisione dell'esperienza sui social network" spiega Christine Duffy, presidente della compagnia.

Al via anche mBark, nuova tecnologia che riduce del 30% le tempistiche di check-in degli ospiti, e la nuova Hub App, che consente di chattare con gli altri ospiti a bordo e prenotare i ristoranti preferiti.

"Nel gruppo Carnival rappresentiamo le navi del divertimento: ogni anno viaggiano con noi 800mila bambini e per questo abbiamo introdotto la figura del chief fun officer, affidandola all'ex campione di basket Shaquille O'Neal" conclude Duffy.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana