La metamorfosi di Chiesa Viaggi

"I tour in pullman restano il nostro core business, ma ora vogliamo diversificare l'attività". Poche parole, quelle di Marco Tropini, per anticipare la grande svolta di Chiesa Viaggi: l'apertura ai soggiorni balneari e al lungo raggio. Lungo raggio che si declina in due tipologie di proposte: gli itinerari negli Stati Uniti - uno per la Costa Est e uno per quella Ovest - e il nuovo resort alle Maldive.

"Cercavamo una meta che garantisse presenze 365 giorni l'anno - spiega il direttore operativo e sviluppo nel servizio pubblicato sul nuovo TTG Magazine, disponibile online nella digital edition - e per questo abbiamo deciso di aggiungere alla nostra programmazione il aaaVeee Nature's Paradise a Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè". Una struttura piccola, che dispone di 33 bungalow di diversa tipologia circondati da 11 ettari di palmeti.

Focus sul prodotto mare
Il resort si unisce alle proposte inserite nel catalogo mare che, dopo aver superato brillantemente la prova del 2017, è pronto ad affrontare l'alta stagione 2018 con 44 strutture contro le 10 dello scorso anno. "Le soluzioni ricettive spaziano dall'Italia alla Croazia, dalla Costa Brava ad, appunto, il nuovo gioiello maldiviano".

La new entry esotica non distoglie, però, la concentrazione del t.o. sul suo prodotto storico: i viaggi in pullman.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 11 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana